Home / Per la tua casa

CONTRO L'INQUINAMENTO

All’interno delle nostre abitazioni si accumulano sostanze di diverso tipo: dagli agenti inquinanti provenienti dall’esterno a quelli già presenti all’interno. Attraverso il nostro stile di vita, lasciamo entrare nelle nostre case una serie di sostanze organiche che, per effetto dell’umidità, tendono a depositarsi sulle superfici.

UN NEMICO INVISIBILE

Anche in un ambiente apparentemente sano si possono trovare spore, batteri e sporco organico invisibili ad occhio nudo, che, col passare del tempo, portano alla formazione di muffe.

Macchie, aloni, superfici spente: sono solo l’effetto visibile, antiestetico, di un fenomeno più esteso.

IL SISTEMA BIOTECH AGISCE SU TRE LIVELLI

L’umidità presente sulla parete, attivando le nanoparticelle di argento, origina molecole d’acqua ionizzata agli ioni d’argento con proprietà antibatteriche, in grado di purificare la superficie.

La sua componente termoceramica crea una superficie microporosa che permette al calore di diffondersi in maniera omogenea, impedendo la formazione di ponti termici.

Gli anioni sprigionati nell’ambiente attirano le particelle in sospensione che, precipitando, vengono neutralizzate. In questa maniera, ad esempio, gli odori prodotti dal fumo e dalla cucina svaniranno definitivamente.

Ciò che rende Biotech un prodotto unico è la capacità di mantenere il suo effetto inalterato nel tempo.

L’energia della luce infatti attiva le nanoparticelle d’argento, che, venendo a contatto con l’umidità relativa della parete, generano acqua ionizzata agli ioni d’argento con proprietà antibatteriche.

Se prima l’umidità creava le condizioni favorevoli per la proliferazione delle muffe, oggi diventa una risorsa indispensabile per avviare un processo di autorigenerazione.


E sarà tutta un’altra casa…

Biotech è un prodotto sicuro testato dai più importanti enti certificatori nazionali ed internazionali